Freddo mani e piedi

La mia situazione è abbastanza critica, riguarda la temperatura delle mani e dei piedi, ho sempre freddo agli arti e non riesco ad esporli ad una temperatura inferiore ai 10 gradi senza sentire un freddo assurdo..e soprattutto questi ultimi non prendono calore come il resto del corpo...sembrano vivere di una propria temperatura.Ho letto che possa trattarsi della sindrome di rynald..ma non tutti i sintomi corrispondono, forse è dovuto al fatto che ho perso parecchio peso e grasso corporeo dopo una dieta?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale
In assenza di esami di laboratorio non sono in condizione di poter formulare alcun sospetto diagnostico,...
Risposto il: 27 Marzo 2019