FREQUENTI RECIDIVE

Buongiorno, ho frequenti episodi di infezioni alle vie urarie (eschirichia coli - carica batterica inferiore a 100.000). Ho avuto 6 episodi nei primi 7 mesi del 2006, poi sono stata abbastanza bene fino a Febbraio 2007. Adesso è già il secondo episodio in tre mesi. Il medico di base mi prescrive sempre degli antibiotici ma non mi propone mai visite specialistiche nè tantomeno esami specifici. Ho effettuato l'ultima ecografia addominale per un episodio di colica renale nel novembre 2004 ma non vi era presenza di calcoli. Mi potete dire se devo effettuare qualche esame specifico ?
Risposta del medico
E' CONSIGLIABILE UNA DIRETTA VALUTAZIONE UROLOGICA PER UN CORRETTO INQUADRAMENTO
Risposto il: 14 Maggio 2007