Fuoriuscita di sperma

Ho iniziato da poco a prendere la pillola e non faccio uso di altri metodi contracettivi aggiuntivi. Come mai però dopo un rapporto sessuale completo, anche dopo più di mezz'ora dall'eiaculazione, mi fuoriesce una grande quantità di sperma? E' forse dovuto al fatto che assumo la pillola o forse è causato da qualcos'altro? Vi ringrazio, distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
La fuoriuscita di liquido seminale non è in rapporto con la pillola ed è un fenomeno che può verificarsi normalmente senza rivestire particolare significato.
Risposto il: 04 Settembre 2002