Salve, io ho da qualche mese un problema,non ho

Salve, io ho da qualche mese un problema,non ho fuoriuscita di sperma dopo l'orgasmo. Sono andato da un urologo che mi ha prescritto: chinoplus 600 per 15 giorni e permixon per 30. Con questa cura avevo la fuoriuscita di tantissimo sperma ma non appena ho finito la cura ho di nuovo lo stesso problema. Cosa devo fare? Vorrei un vostro aiuto grazie!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E PENSO DA QUELLO CHE MI SCRIVE CHE POSSA TRATTARSI DI UN EPISODIO DI PROSTATITE.

LE CONSIGLIO QUINDI DI ESEGUIRE I SEGUENTI ESAMI DIAGNOSTICI :

-- ECOGRAFIA VESCICO-PROSTATICA T.R. ;

-- SPERMIOCOLTURA CON ABG PER GERMI COMUNI, MICETI, PROTOZOI, MICOPLASMI ;

iNOLTRE PRENDA VISIONE DEL SITO DA ME REALIZZATO SULLA PROSTATITE www.prostatite2002.it.

CORDIALI SALUTI.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 17 Febbraio 2013