gambe pesanti

salve la notte ho spesso dolori alle gambe al mattino mi sento stanco le gambe pesanti come posso risolvere i problema
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Il dolore alle gambe al mattino e la sensazione di pesantezza,vista l'eta' e se è in condizione di peso normale,può essere dovuta ad un cattivo decubito durante il sonno, forse in letto con un materasso non sufficientemente rigido. Nel caso contrario una radiografia del rachide lombosacrale ed un ecodoppler degli arti inferiori può essere utile per la diagnosi. Cordiali saluti
Risposto il: 06 Settembre 2010