Ritenzione idrica con gambe pesanti e gonfie con dolori

Buona sera premetto che ho sempre avuto un po questo problema ma controllabile ,però da quando prendo per prima paroxetina con xanas in seguito per cambio cura sempre xanax e venlafaxina la cosa diciamo e molto peggiorata come ho gia scritto tanta redenzione idrica e dolore con pesantezza la mia domanda era ci sono dei farmaci a base di acidoianurolico se esistono ,perche tempo fa ho fatto una cura a base di punture con acidoianurolico e la cosa era migliorata tanto pero è abbastanza costoso ,oppure cosa mi può consigliare come lassativi ,in piu sono gonfia senza mangiare tanto anzi direi poco la ringrazio per avermi ascoltato e aspetto una sua ris

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
Non consiglierei assolutamente lassativi. Beva molto e faccia attività fisica. Per il resto non è di competenza endocrinologica
Risposto il: 20 Marzo 2019