Gambe pesanti

Buongiorno, sono una donna di 55 anni e da tre giorni mi sento entrambe le gambe (in particolar modo la destra) molto stanche nella parte anteriore delle cosce, dall'attaccatura fino al ginocchio.Per capirci, avverto una stanchezza muscolare come se avessi fatto dei chilometri in bicicletta. Cosa dovrei fare? grazie
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Se il disturbo persiste o tende a peggiorare si faccia visitare dal suo medico di fiducia che saprà consigliarle, eventualmente, un approfondimento diagnostico specialistico.
Risposto il: 22 Luglio 2019