Gambe strette e piedi a papera

Salve il mio ragazzo che conosco da più di un anno ha un problema quando cammina ha le gambe strette ed tende a mettere i piedi a papera. Volevo sapere dato che nn ho avuto mai il coraggio di chiedere che problemi ha, e siccome dobbiamo spostarci se è un problema che potrebbero ereditare i nostri figli Graz

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Visto che pensa di sposarsi, non crede sia meglio cominciare con il piede giusto? Se ha dubbi perché non ne parla con il fidanzato? Almeno un passo corretto se pensa ad un impegno che dura una vita. Coraggio

Risposto il: 21 Novembre 2017