Gastrite e dolori cervicali

Ho avuto gastrite e dolori cervicali con qualche attacco di ansia per 2 mesi circa , ora sembrano leggermente passati, ma sono da circa 2 settimane con stanchezza ai muscoli delle gambe anche appena sveglio e mal di testa con qualche brivido nella parte destra quando sono a letto. Esami sangue nella norma, ecografia addome ok. Qualche consiglio? Quali visite specialistiche fare? Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

Al di là che manca ogni riferimento anamnestico per contestualizzare i sintomi, credo che comunque ed anche per questo i work up diagnostici debbano essere guidati dal medico curante

Risposto il: 06 Dicembre 2021