Buona sera, soffro di dolori cervicali, che curo

Buona sera, soffro di dolori cervicali, che curo con Tachipirina 1000 oppure Oky e generalmente nel giro di 10 min. passano.Questa sera ho iniziato ad avere dolori alle 20.00, ma non ho preso nulla fino alle 23.00, nella speranza che passassero.Alle 23.01 ho assunto una supposta di Tachipirina 1000 e mi sono sdraiata. Ora sono le 23.55, ed il dolore è lievemente diminuito, ma è ancora molto forte.Posso prendere una bustina di Oky? Non riesco nemmeno a dormire.Ringrazio per la Vs. attenzione.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve le consiglio una visita ortopedica e soprattutto non abusi nè di oky nè paracetamolo
Risposto il: 29 Settembre 2011