Ho 49 anni soffro di dolori cervicali e in questo

ho 49 anni soffro di dolori cervicali e in questo periodi mi sento debole,e ho mancamenti ,ho sbalzi di pressione cosa posso fare?ho fatto vari controlli e non risulta niente,attendo una sua risposta,grazie
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Non ho idea dei "controlli" che lei dice di aver fatto e di cui non "risulta niente". Se c'è un dolore cervicale da molto tempo è probabile che c'è qualcosa che non và. Il mio consiglio è quello di approfondire con ulteriori controlli clinici ed iconografici al fine di giungere ad una diagnosi e quindi ad una corretta terapia. Auguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 22 Maggio 2011