Il 23 gen 2006 ho effettuato, essendone affetto,

Il 23 gen 2006 ho effettuato, essendone affetto, le prime analisi DNA per l'epatite b, e l'esito del test è: HBV-DNA Quali-Quantitativo 5 x10^3 UI/ML PCR REAL TIME il 21 giugno 2007 ho ripetuto le analisi e il valore è sceso a HBV-DNA Quali-Quantitativo 3 x10^3 UI/ML PCR REAL TIME il 15 maggio 2008 ho fatto l'ultimo esame e l'esito dà un valore che non ho capito se è calato o aumentato HBV-DNA Quali-Quantitativo 43385 I.U/ML PCR REAL TIME potete dirmi com'è la mia situazione? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’ultimo valore di HBV-DNA è in aumento rispetto ai precedenti e va quindi preso in considerazione.
Risposto il: 06 Giugno 2008