Gent. dott. avrei bisogno di un chiarimento sul

Gent. dott. avrei bisogno di un chiarimento sul Muco cervicale (mi scuso in anticipo se la domanda potrà sembrarle strana...). Una donna in gravidanza può avere delle perdite di Muco cervicale (quando si tratta di una sostanza gelatinosa, trasparente e appiccicosa) o questa evenienza può capitare solo nel periodo fertile di una donna, ovviamente non incinta? Mi scuso ancora per la domanda, ma ho bisogno di questo chiarimento...
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, in gravidanza si hanno spesso perdite vaginali mucose. E’ sempre importante però accertare che non si tratti di perdite dovute a un’infezione cervico-vaginale che può richiedere una terapia. Ne parli dunque con il suo ginecologo.
Risposto il: 10 Novembre 2003