Gent. dottore, assumo la pillola fedra da un mese,

Gent. dottore, assumo la pillola Fedra da un mese, ieri era l'ultimo giorno della sospensione settimanale e oggi devo ricominciare con la nuova confezione. Ieri sera ho avuto un rapporto sessuale e mio marito ha eiaculato dentro. E' possibile che possa essere rimasta incinta visto che è il primo mese di assunzione?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, in linea di massima può ritenersi abbastanza tranquilla. Per scrupolo può effettuare un test di gravidanza dopo 15 giorni.
Risposto il: 29 Agosto 2003