Gent. dottore,sono una ragazza di 31 anni e ho

Gent. Dottore,sono una ragazza di 31 anni e ho partorito a fine marzo. Durante il parto naturale mi sono lacerata e mi hanno dato un punto vicino all'uretra (o uretere? non ho capito quando me l'hanno detto) per cui, per sicurezza, mi è stato messo il catetere, tolto immediatamente dopo che è stato dato il punto.Dopo circa 20 gg ha iniziato a provare dolore mentre urino, mi sembra di avere uno spillo dove avevo il punto (che ormai è venuto via). Il dolore è interno e si manifesta solo quando faccio poca pipì. Infatti se non urino per diverse ore il dolore non c'è. Inoltre il dolore è legato alla posizione in cui urino.Mi sa dire cosa potrebbe essere?Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile signora esegua una ecografia renale e vescicale di controllo, esame urine e dosaggio dell'azotemia e della creatininemia. Per delucidazioni mi contatti al tel.cell.338 857456
Risposto il: 05 Maggio 2009