Gent. li dottori a mio padre sono stati

GENT. LI DOTTORI a mio padre sono stati diagnosticati adenocarcinoma G2 di spessore 1,6 cm lesione circonferenziale dell'ampolla rettale , eseguendo la tac per la stadiazione e' stata scoperta voluminosa lesione espansiva del diametro di 4,5 cm ipervascolarizzata e polilobulata con sviluppo trans parenchimale e contenuta dalla fascia di gerota e latero conale con le quali assume rapporto.il programma e' il seguente :Si invia a chirurgia di riferimento per intervento de resezione anteriore del retto e enucleoresezione di neoformazione renale sx.Questi due interventi avverranno con una unica operazione.Chiedo delucidazioni al riguardo e se ci sono suggerimenti da proporre. graziedistinti salutianna di cosimo da torino
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora ANNA, mi dispiace che a Suo padre sia stato diagnosticato quanto sopra ma senza vedere le immag. tac e visitare Suo Padre non posso esprimermi in merito. Mi faccia sapere come vogliono intervenire. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 17 Dicembre 2008