Gent.mo dott, dalla nascita mi è stata

Gent.mo Dott, dalla nascita mi è stata diagnosticata un'insufficienza mitralica lieve. Ogni due anni mi sottopongo a visita cardiologica con elettrocardiogramma ed ecocardiogramma. Tavolta mi capita di avere dei piccoli dolori alla parte sinistra che potrebbero essere assimilati a piccoli spasmi. Mi chiedo se è necessario effettuari altri tipi di esami per accertare il mio stato di salute. Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Ritengo corretto il periodico controllo a cui si sottopone. Non è necessario che esegua altre indagini a meno che non le vengano specificatamente indicate dopo tali controlli.
Risposto il: 11 Dicembre 2006