Gent.mo dott. ho spesso dolori al centro del

Gent.mo dott. ho spesso dolori al centro del petto, come una morsa che mi stringe, sono stata al pronto soccorso ma mi hanno detto che non ci sta nulla che tutto è apposto... ma allora cosa può essere se continuo ad avere questi dolori al centro del petto? Tutto iniziò alla morte di mia mamma e non se ne sono più andati questi dolori, Grazie della risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Se l’elettrocardiogramma e la visita fatta al pronto soccorso sotto dolore era negativa, penso che il cuore non c’entra e sono disturbi dovuti ad ansia.
Risposto il: 13 Ottobre 2008