Gent.mo dott.vorrei sapere il significato di

Gent.mo dott.vorrei sapere il significato di questi esami e eventualmente la terapia.Emisacralizzazione sinistra di L5. Scoliosi dorso lombare sn convessa. Dorso curvo. Spondiloartrosi osteofitica diffusa. Ristretti gli spazi intersomatici a L1 L2 ed a L4 L5. Osteofitosi del cigli acetabolare esterno, a destra, per artrosi, con conservata ampiezza della rima articolare. Nei limiti l anca sinistra.
Risposta del medico
Prof. Sandro Rossetti
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

Va visitato per valutare la situazione clinica, l'eventuale artrosi dell'anca e la situazione della colonna.

Risposto il: 17 Luglio 2013