Gent.mo dottore, mia figlia di 29 anni di

Gent.mo Dottore, Mia figlia di 29 anni di corporatura esile accusa da circa 20 gg. dolori alla schiena e al petto, dopo qualsiasi piccolo sforzo o dopo brevi passeggiate le manca il fiato. E' stata sottoposta a radiografia e Elettrocardiogramma risultati negativi. La successiva ecocardiografia ha mostrato un leggero prolasso valvola mitrale e soffio al Cuore. Non Le è stata assegnata alcuna Terapia dopo che, in seguito ai primi due esami le era stata prescritta una cardioaspirina al giorno che le hanno fatto interrompere dopo l'ecocardiografia. I dolori e la manzanza di fiato continuano come prima e ciò desta la mia preoccupazione. Come mi devo comportare? Grazie per una risposta urgente. Cordiali saluti. Elio.
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente la causa dei dolori potrebbe non essere cardiaca. Ha provato con un Reumatologo?
Risposto il: 22 Marzo 2006