Gent.mo dottore, sono massimo e vi scrivo per

Gent.mo Dottore, sono Massimo e Vi scrivo per avere un'informazione riguardante mio padre di 74 anni. Siccome deve essere operato a breve di Laparocele (tra 3 settimane circa), volevo sapere se può comunque fare il vaccino antinfluenzale oppure è meglio che non lo faccia. La ringrazio anticipatamente per la risposta. Cordiali Saluti. Massimo.
Risposta del medico
Dr. Maria Luisa Bramati
Specialista in Chirurgia dell'apparato digerente

Non credo che sia già pronto il vaccino  di quest'anno con le nuove caratteristice del virus 2013-14.

Risposto il: 05 Dicembre 2012