Gent.mo esperto, ho bisogno di sapere il più

Gent.mo Esperto, ho bisogno di sapere il più celermente possibile se esiste un tipo di coronorografia o di esame quanto più simile senza la somministrazione del liquido di contrasto al quale mio padre è allergico. Grazie Cristina Grassi
Risposta del medico
Paginemediche
Si possono esaminare le coronarie con gli ultrasuoni, però il mio consiglio è di rivolgersi ad un centro di emodinamca di livello regionale, dove il cardiologo emodinamista è in grado di scegliere la soluzione idonea per suo padre, tenendo conto di tutto il quadro clinico.
Risposto il: 31 Luglio 2007