Gent.mo prof. cosa significa prostata edematosa?

gent.mo prof. cosa significa prostata edematosa? Come si cura? grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DA QUELLO CHE MI SCRIVE RISULTA CHE HA AL MOMENTO UNA GHIANDOLA PROSTATICA EDEMATOSA, CIOE' CON EDEMA DOVUTO PRINCIPALMENTE AD UN PROCESSO INFIAMMATORIO IN ATTO DELLA GHIANDOLA PROSTATICA CHE MOLTE VOLTE SI ASSOCIA AD UN PROCESSO BATTERICO. ( PROSTATITE )

PERTANTO PRENDA VISIONE DEL SITO DA ME REALIZZATO SU QUESTA PATOLOGIA COMUNE ED INVALIDANTE .

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.prostatite2002.it

Risposto il: 16 Novembre 2012