Gent.mo prof una domanda: mio papà assume xanax

gent.mo prof una domanda: mio papà assume xanax in dosi minime, ieri sera si è dimenticato di prenderlo e verso le 4 di notte si è svegliato con palpitazioni e malessere generale; ha assunto subito xanax e tutto è passato. la mia domanda è la seguente: possibile che una simile dimenticanza possa causare simili danni? Cioè palpitazioni ecc.? Mi da qualche chiarimento per favore? 1000 grazie marilù.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ IMPROBABILE CHE LA PALPITAZIONE DERIVI TOTALMENTE DALLA DIMENTICANZA. NON CREDO VI SIA STATO ALCUN DANNO.
Risposto il: 17 Ottobre 2006