Gentil.dott.sono un ciclista agonista il 9

Gentil.dott.
Sono un ciclista agonista il 9 febbraio 2007 sono stato ricoverato per l'ablazione segmentale con RF del tronco comune della vena polmonare sinistra e della vena superiore destra con dimostrazione di isolamento,sono passati circa tre mesi dall'intervento vorrei fare la visita sportiva per l'doneita è possibile o devo ricevere l'unlaosta dal cardiologo dell'intervento.
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se pratica sport agonistico l’idoneità dovrà essere necessariamente formalizzata dal medico sportivo. E’ opportuno comunque che venga effettuata una valutazione cardiologica prima di riprendere l’attività.
Risposto il: 21 Maggio 2007