Gentil.dott.,mia mamma soffre di ipertensione

Gentil.dott.,mia mamma soffre di ipertensione arteriosa e prende dilatrend 25 mg. Ultimamente risente molto di ronzii alle orecchie e vertigini. E'venuta a conoscenza che il Gikgo Biloba può aiutare a placare questi fastidi aumentando il flusso sanguigno e migliorando la circolazione però volevo informarmi se il Ginkgo B.può avere qualche interazione negativa con il carvedilolo? grazie mille!
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi risulta che il gingo biloba possa avere interazioni significative con il carvedilolo
Risposto il: 15 Aprile 2008