Gentile direzione, sono un medico pediatra: vorrei

Gentile direzione, sono un medico pediatra: vorrei sottoporvi il seguente quesito che riguarda la mia persona. Dall'età di 20 anni sono HBSAG pos. Le ultime analisi eseguite circa 10 mesi fa hanno dato i seguenti risultati: got 27 (v.n. >58); gpt 36 (v.n.>66); gGt 26(v.n. 8-78); bil. tot 0.88; HBV dna polimerasi 4.0 (v.n. >2); HBSAG POS; ANTI HBS NEG; ANTI HBC POS; HBeAg NEG; ANTI HBE POS.; ANTI HBC NEG
HBV-DNA PCR 13.200 COPIE (V.N. >200 COPIE) ECO EPATICA NELLA NORMA. NON BIOPSIA. GRADIREI DELLE INDICAZIONI SUL MIO STATO E SE E QUALI STRADE INTRAPRENDERE. GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La normalità dei valori di aminotransferasi e la bassa quantità di virus circolante induce ad effettuare soltanto dei periodici controlli clinici e di laboratorio, monitorando più frequentemente soltanto le aminotransferasi.
Risposto il: 23 Febbraio 2004