Gentile dott.,ho avuto un contatto di questo tipo:

Gentile Dott.,ho avuto un contatto di questo tipo: masturbazione ricevuta utilizzando biancheria intima sporca di secrezioni vaginali (abbondanti) esposte all'aria da almeno 8 ore (erano conservate in un sacchetto di plastica).A circa 110 giorni ho effettuato questi test:HBsAg -> NEGATIVOHCV Ab -> NEGATIVOHIV 1-2 Ab -> NEGATIVOHCV RNA, HIV 1 RNA, HBV DNA -> NEGATIVOSierologia LUE -> NEGATIVOVolevo sapere:- questo tipo di contatto può essere considerato a rischio per HIV ed EPATITI?- il risultato di questi test può essere considerato definitivo sia per HIV che per EPATITI.La ringrazio anticipatamente,Cordiali saluti
Risposta del medico

 l'incongruità dell'evento ha avuto già delle conseguenze (spese per esami di laboratorio) già molto costosi. Si fermi pure!

Risposto il: 20 Febbraio 2015