questo tipo di domanda non ha molto senso.

premetto che nel 2008 ho avuto al femore sinistro un algodistrofia muscolare accertati dopo varie risonanze magnetiche escludendo l'artonecrosi. Risolto il problema del femore nell'estate del 2008 è iniziato un forte dolore al ginocchio sinistro che la RSM+TAC risultava un vasto focolaio con menischi assottigliati con passare dei mesi il dolore al ginocchio è andato diminuendo con la presenza del dolore solo che lo sforzavo. Ho ripetuto in questo anno ben due volte l'esame del sangue dove sono stati riscontrati valori alti alla VES e al FIBRINOGENO nonchè il PCR alto nonchè un calo di peso e astenia. Da cosa dipende questi valori alti, nonchè il calo peso e l'astenia?
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Purtroppo la domanda che lei fa e che sicuramente fa anche a se stesso, puo' essere formulata ad un medico che la stia seguendo e che abbia ben chiaro tutto il suo quadro clinico ed ematologico. Anche quello che ha avto al femore sinistro andrebbe chiarito in quanto una algodistrofia non viene e va come un raffreddore. Se ha altri dati da sottoporre potranno essere valutait ma in queste condizioni non è possibile darle una risposta che abbia senso.
Risposto il: 06 Maggio 2009