Gentile dott,mio padre ha le seguenti valori

Gentile dott,mio padre ha le seguenti valori gammaGT 630,TGP 650,TGO 380, colesterolo 240,non so esatamente tutti gli valori e ne quanto dovrei preocuparmi,se lei mi potese chiarire un attimino vi saro molto grato.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni riscontrate indicano la presenza di un probabile problema epatico che quindi va approfondito con ecografia epatica, esami di valutazione della funzione epatica e di ricerca delle cause possibili del danno epatico (alcol, farmaci, virus patitici, autoimmunità, etc.).
Risposto il: 21 Marzo 2008