Gentile dott. le vorrei porre una domanda.da vari

Gentile Dott. le vorrei porre una domanda.Da vari esami per una domanda di adozione mio marito e' risultato con dei valori positivi a HBsAb positivo valore 1000, HBcAb-IgG e infine HBeAb sempre positivo mentre HBsAg, HBcAb-IgM, HBeAg, HCVAb negativo.Cosa significa?C'e' rischio di contagio?Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non c’è assolutamente alcun rischio di contagio, in quanto suo marito presenta gli anticorpi “s” per l’epatite B indicativi di avvenuta guarigione da un precedente contatto col virus e non può trasmettere l’infezione. Inoltre è assente il marcatore di infezione da virus epatitico C.
Risposto il: 08 Novembre 2007