Gentile dott. re mi chiamo sonia ho 33 anni soffro

Gentile Dott. re Mi chiamo Sonia ho 33 anni soffro da parecchi anni di ansia e attacchi di panico ultimamente pero' ho delle strane sensazioni di svenimento ( solo sensazioni ) , mi sento le braccia deboli salivazione che aumenta e nausea. Ho tantissima paura che sia un problema di cuore, tutti i giorni mi ascolto il polso , um giorno mi sembra che batta troppo forte un giorno troppo piano , non so piu' cosa fare . Cosa mi consiglia per queste sensazioni di svnimento? Ho fatto gli esami del sangue una settimana fa ed erano tutti apposti , ho fatto elettrocardiogrammi ed ecocardigrammi tutti apposto anche quelli pero' questa sensazione di svenimento e di salivazione abbondante non mi passa . Il mio medico mi dice che si tratta solo di ansia , datemi una mano Voi . Grazie Sonia .
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo Medico di Medicina Generale avrà evidentemente valutato l’insieme dei dati clinici e strumentali in suo possesso e questo lo avrà portato alle conclusioni da Lei riferite. Cercherei pertanto di fidarmi della sua valutazione e di far riferimento a lui per eventuali valutazioni internistiche di altro genere.
Risposto il: 12 Febbraio 2008