Sono sonia ho 32 anni sono una persona molto

sono sonia ho 32 anni sono una persona molto ansiosa, mi preoccupa il fatto che la notte appena mi metto a letto il mio cuore inizia a battere forte mi pulsa da pertutto lo sento pulsare anche sulle orecchie. Premetto il fatto che mi faccio sempre controllare dal cardiologo . Potete dirmi che cos'e' ho paura .Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se i controlli sono stati tutti negativi, cerchi di tranquillizzarsi e trattare l’ansia, evitando di fumare e bere caffè, in caso abbia queste abitudini.
Risposto il: 04 Dicembre 2006