Gentile dott,sono una donna alla 12ma settimana di

Gentile dott,sono una donna alla 12ma settimana di gravidanza. Stamane ho ritirato i risultati degli esami del sangue e ho riscontrato i seguenti valori: Titolazione HBsAb 677,00 UI/mlANTI HBsAg (met. Immunoenzimatico) positivobilirubina totale 1,16 (fino a 1,00)Bilirubina diretta 0,29 (fino a 0,25)Bilirubina indiretta 0,87 (fino a 0,85).Cosa significa? Il mio medico non c'è fino a giovedi e io sono in ansia.grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Buona sera futura mamma!

LEi ha solo gli anticorpi anti epatite B.

Può darsi che abbia contratto in precedenza la malattia oppure,abbia eseguito la vaccinazione.

Desidererei, per essere più preciso, sapere il valore del pannello completo "dell'epatite B" ( HBe HBc ecc).

Stia tranquilla per ora e si rivolga dal Suo medico.

Se vuole può tenermi aggiornato.

Un caro saluto

Ernani Bussetta

Risposto il: 04 Maggio 2015