Gentile dottore, a un nostro familiare è stata

Gentile dottore, a un nostro familiare è stata diagnosticata una modesta dilatazione dell'aorta e un atteggiamento prolassante di mitrale e tricuspide con fibrillazione atriale in ipertensione: i farmaci prescritti sono il Coumadin e il Triatec 2.5. Gradirei gentilmente un suo parere sul tipo di terapia sopra descritta, grazie e, possibilmente un suo recapito telefonico per una consulenza, grazie! Aspetto una sua risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia è senz’altro giusta. Per la sua richiesta deve contattare la rivista.
Risposto il: 14 Novembre 2006