Gentile dottore, avverto da un anno circa quando

Gentile dottore, avverto da un anno circa quando mi giro o mi alzo dal letto, oppure quando mi alzo dal divano o dalla sedia delle forti palpitazioni il cosidetto "cuore in gola", e se ci penso mi durano di più e sono ancora più forti! Durano circa una ventina di secondi poi torna alla normalità. Sono un tipo ansioso e da un anno ho cambiato città per motivi di lavoro.Ho anche delle axstrasitole ogni tanto. Mi hanno diagnosticato in passato aritmia sinusale respiratoria, ma non faccio controlli da un pò di tempo, anche perchè ho un pò paura. Cosa potrebbe essere?e che tipo di esami dovrei fare? grazie mille per la Sua attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
ormoni della tiroide, Holter 24 ore –peraltro, la sintomatologia potrebbe essere legata esclusivamente alla sua ansia
Risposto il: 28 Marzo 2008