Gentile dottore avverto nella parte sinistra del

gentile dottore avverto nella parte sinistra del petto un dolore come se ci fosse qualcuno che preme con forza sul mio stomaco Tale dolore quando compare mi impedisce di proseguire nelle normali attività per qualche minuto Avverto inoltre quasi sempre una pesantezza alla testa che dura molte ore Di cosa può trattarsi?grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La sua sintomatologia può essere riferita a varie patologie, oppure essere senza significato patologico. Per chiarire il suo caso specifico le consiglierei di andare da un cardiologo per una visita ed una eventuale prova da sforzo per valutare la possibilità di una causa cardiaca del suo disturbo.
Risposto il: 01 Novembre 2006