Gentile dottore, circa un paio di mesi fa dopo un

Gentile dottore, circa un paio di mesi fa dopo un rapporto sessuale ho notato un piccolo tratto di vena ,sull'asta del pene vicino all'uretra, un po gonfio e un po indurito e dolente alla pressione. Il mio medico ha diagnosticato una flebite superficiale e mi ha prescritto hirudoid da applicare 2 volte al di. Sono tre settimane che la applico ma per ora ho avuto solo un lieve miglioramento. La terapia è corretta? per quanto tempo posso applicare questo farmaco?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
crao utente se non dovesse regredire le consiglio un consulto con un chirurgo vascolare
Risposto il: 22 Giugno 2010