Gentile dottore, come mi ha richiesta l'epatologa

Gentile dottore, come mi ha richiesta l'Epatologa ho rifatto gli esami del sangue perchè le gamma gt erano risultate alte durante gli ultimi esami, sono stato operato alla colecisti il 5 agosto.Alt a 46, Fosfatasi a 350, Gamma gt a 269, Alfa 2 a 7,3, Beta 2 a 6,7, Ana a 1:160.Gli altri esami sono nella norma o negativi.Come interpretare questi esami soprattutti in relazione alle gamma gt e all'Ana.Grazie Nicola
Risposta del medico
Dr. Maurizio Gianturco
Specialista in Chirurgia generale

INNANZITUTTO CHE SINTOMATOLOGIA ACCUSA?PRATICHI ECOGRAFIA EPATO-BILIARE E/O COLANGIO RMN.HA ANCHE DISTURBI DELLA FUNZIONE INTESTINALE?

Risposto il: 26 Novembre 2013