Gentile dottore, da anni soffro di un dolore

gentile dottore, da anni soffro di un dolore acuto, pungente puntiforme in un punto della dorsale e nel tempo lo sento anche sotto la scapola destra, dal momento che hanno escluso, dopo tante indagini, origine scheletrica, ma muscolare tutti parlano di fibromialgia o sindrome mio fasciale,quali esami da fare ancora per verificare se è questa la mia patologia? va davvero bene il reumatologo e come fare per prenotare una visita ambulatoriale presso il vostro ospedale nel più breve tempo possibile? mi aiuti, sono stanca di avere questo dolore. grazie.
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
Prenotare una visita reumatologica presso il nostro ambulatorio, telefonare al CUP 063503786
Risposto il: 14 Giugno 2008