Gentile dottore, da circa un mese mi sono

gentile dottore, da circa un mese mi sono sottoposto all'intervento di legatura elastica delle emorroidi , ed ora a distanza di un mese alcuni giorno ho dei sanguinamenti, è normale ciò? , preciso inoltre che dal giorno dopo l'intervento, alcuni giorni sento le game appesantite e doloranti e che comunque sento ancora la presenza di alcuni cuscinetti esterni che durante la defecazione escono e rientrano una volta che mi sono seduto.grazie.
Risposta del medico
Dr. Umberto Cocozza
Specialista in Chirurgia generale
La legatura elastica non corregge il prolasso che è alla base della sua patologia, e che, da quanto mi dice, non è stato risolto. Deve eseguire un intervento di prolassectomia che risolve il suo problema radicalmente. Saluti.
Risposto il: 13 Giugno 2012