Gentile dottore, circa una mese fa sono stato

Gentile dottore, circa una mese fa sono stato operato di prostatectomia e da qualche giorno soffro di importanti disturbi di incontinenza. Il dottore che mi ha operato dice che sono normali e che presto spariranno, volevo sapere gentilmente cosa ne pensa e cosa posso fare. Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Gentile Signore come le ha detto il suo urologo di fiducia si tratta di un disturbo verosimilmente reversibile effettui comunque un esame urine con urocoltura x escludere un'infezione e per ogni dubbio si riferisca comunque al suo chirurgo
Risposto il: 19 Febbraio 2013