Gentile dottore , da poco ho fatto le analisi

GENTILE DOTTORE , DA POCO HO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE E MI STATO RISCONTRATO UN VALORE DI TRIGLICERIDI DI 459 E DI COLESTEROLO DI 209. FACCIO UNA VITA SEDENTARIA E MANGIO TROPPO E PENSO ANCHE NERVOSAMENTE. OLTRE A QUESTO HO ANCHE LA PANCETTA MA NON SONO OBESO HO SOLO DEL GRASSO SULLA PANCIA E SUI FIANCHI CHE VORREI ELIMINARE. STO FACENDO UNA CURA PER ANSIA CON MIRTAZAPINA , PRAZENE E DULOXETINA CHE SPERO A SETTEMBRE PROSSIMO DI TERMINARE. ATTENDO VOSTRO GENTILE RISCONTRO. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE CORDIALI SALUTI. RICCARDO IVALDI
Risposta del medico
Paginemediche
Se non lo ha già fatto ,è bene che faccia un dosaggio anche del Colesterolo HDL ed LDL, e che si faccia indicare dal suo medico una dieta appropriata, oltre che la terapia specifica per la sua dislipidemia.
Risposto il: 26 Maggio 2008