Gentile dottore, ho fatto poco tempo fa un rx al

Gentile dottore, ho fatto poco tempo fa un rx al torace per un controllo, dalla lastra vi evince il polmone dx leggermente più alto dovuto all'ingrossamento del fegato nella parte alta del lato dx. può spiegarmi se è una cosa normale ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il dato riscontrato non è normale e va integrato con appositi esami diagnostici biochimici (aminotransferasi, FA, GGT, bilirubina, albumina, tempo di protrombina, emocromo con piastrine) ed ecogafia dell’addome.
Risposto il: 04 Ottobre 2006