Gentile dottore da qualche giorno il mio ragazzo

Gentile dottore da qualche giorno il mio ragazzo ha delle escrescenza sotto il glande e sull' asta del pene.quelle sotto il glande sono di colore bianco,indolori,mentre quelli sull'asta sono di colore rosa e hanno un diametro di circa mezzo centimetro per un centimetro e sono abbastanza in rilievo.noi abbiamo già avuto il virus dell hpv ma l abbiamo curato entrambi e facciamo spesso dei controlli e il problema sembra risolto per il momento.la informo inoltre che na da poco finito(4-5 giorni)una cura con la crema canesten per via di una candidosi.lui soffre anche di una leggera forma di psoriasi che va e viene,ma è una forma molto lieve...potrebbe dirci di cosa si tratta?la ringraziamo anticipatamente per il suo aiuto.distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Paolo Ghirga
Specialista in Dermatologia e venereologia
Probabilmente si tratta di condilomi acuminati. Trattamento : crioterapia.
Risposto il: 29 Novembre 2010