Gentile dottore, qualche giorno fa mio fratello è

Gentile Dottore, qualche giorno fa mio fratello è stato colpito da una forma Ischemia cerebrale. fu condotto immediatamente all'ospedale dove la prima TAC non ha dato esito, ieri è stato sottoposto ad una risonanza magnetica, ma il medico si riserva la Prognosi. io ho pensato che, vista la giovane eta di mio fratello, la causa di questa ischemia puo essere collegata ad una operazione all'occhio che lui ha avuto in aprile. Può essere?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ difficile esprimere un parere medico sulla base dei pochi dati che Lei ci fornisce ma non sembra probabile che vi sia relazione tra l’intervento e l’ischemia cerebrale visto il lungo periodo di tempo trascorso tra i 2 eventi. E’ invece sicuramente auspicabile, vista anche la giovane età del paziente, che l’episodio venga indagato a fondo e trattato nel modo più adeguato.
Risposto il: 21 Luglio 2005