Gentile dottore, da qualche giorno soffro di uno

Gentile dottore, da qualche giorno soffro di uno strano disturbo: un formicolio al BRACCIO sinistro con lievi fitte localizzate nella zona del gomito, polso, del torace in corrispondenza dell'ascella, nonchè nella parte alta del BRACCIO poco sotto la spalla. Inoltre avverto come una sensazione di "raffreddamento" e intorpidimento. Secondo lei tali sintomi potrebbero ricondurre ad un disturbo di tipo cardiologico? Premetto che sono una persona estremamente allarmista e ansiosa. Grazie, Matilde.
Risposta del medico
Paginemediche
Non sembrano come descritti da lei disturbi cardiologici ma comunque in questi casi è bene rivolgersi per una prima valutazione al proprio medico di famiglia.
Risposto il: 24 Novembre 2005