Soffro da sempre di tachicardie, a volte anche di

Soffro da sempre di tachicardie, a volte anche di qualche extrasistole. Sono anni che mi faccio gli ECG e anche ecocardiocolordoppler tutti ad esito negativo. Esami sangue OK. Esami tiroidei pure. Soffro di pressione bassa ed ansia. Mi consiglia anche un holter ed ECG sotto sforzo? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non so risponderle in maniera adeguata in quanto non so di che tipo di tachicardie lei soffre: ce ne sono molte, anche in cuori sani come il suo. Se la sua tachicardia è sinusale allora è molto probabilmente dovuta all’ansia.
Risposto il: 06 Dicembre 2006