Gentile dottore/dottoressa, la mia ragazza prende

Gentile Dottore/Dottoressa, la mia ragazza prende regolarmente da 6 anni la pillola Diane. Oggi non le è arrivato il ciclo, come avrebbe dovuto, e nei due giorni precedenti non ci sono state neanche le solite microperdite pre-ciclo. La pillola è sempre stata assunta regolarmente, rispettando l'orario (max differenza 2/3 ore). Non ha mai saltato un ciclo. Attendo un suggerimento. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, effettuate comunque un test di gravidanza e fate presente la situazione al ginecologo.
Risposto il: 19 Dicembre 2003