Gentile dottore, è da qualche mese che accuso una

Gentile dottore, è da qualche mese che accuso una pesantezza sul petto, che si manifesta anche quando sono a riposo. Come se avessi bisogno di tossire, ma non proviene da bronchi o polmoni, bensì dall'accelerazione del cuore. In realtà sentendo il polso non mi pare che i battiti aumentino la velocità. La cosa accade spesso e la sua durata è breve....cos'ho?
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglierei di consultare il suo medico. Un esame che può chiarire i suoi sintomi è l’ECG-Dinamico.
Risposto il: 04 Dicembre 2006